venerdì 23 novembre 2012

Eccoci qua


Un altro blog di creativi va ad aggiungersi all' immensa lista di eccezionali artisti che pubblicano su questo sito e di certo io e Gigi non potevamo mancare :-)
Dirvi di cosa ci occupiamo in particolar modo sarebbe troppo lunga, 
ma le foto che posteremo nel corso del tempo, vi dara' un'idea.
Cio’che per il momento vi posso dire e' che la mia attuale passione ovvero quella che mi sta impegnando maggiormente negli ultimi tempi a parte la costruzione di questo blog, e' la creazione di bigiotteria alla mia maniera, ovvero progettando e realizzando gioielli che si distinguano dalla miriade di artigiane che lavorano nello stesso campo,



adoro riportare in vita vecchi mobili e decorare interni e componenti d'arredo insieme a GG il mio mentore. ..



Quando ci siamo conosciuti io e GG, 25 anni orsono, lui dipingeva su tela ed i suoi lavori erano una vera e propria esplosione di emozioni con uno stile tutto suo che poi con il tempo e grande soddisfazione, ha scoperto simile a quello Jackson Pollock con la sua "action painting"

e’ un piacere seguirlo nelle sue imprese e in tutta onesta’ il risultato e’ sempre sorprendente.
Tutto il resto ve lo raccontero’ nei prossimi post per il momento lascio qui il nostro benvenuto a chi si trovera’ a passare da queste parti e...
Salut

Nessun commento: